martedì 29 giugno 2010

A casa

Raspberries

Finalmente quasi a casa....manca solo una puntatina in Canada per qualche settimana e poi da settembre potrò mettere radici....e sistemare tutti gli scatoloni che sono arrivati insieme a me, a P., al mio bolide e a Lazzaro sabato sera dopo un viaggio di 13 ore e 1180km!
Domenica mattina dopo essermi ripresa dalle fatiche della guida e dell'ultimo periodo di lavoro "matto e disperatissimo" mi sono dedicata alla raccolta dei lamponi....quasi 3 kg! Avrei voluto fare un po' di marmellata...ma niente, ce li siamo mangiati in compagnia così, direttamente dalla ciotola e sul gelato....che golosi!
Questa mattina altro raccolto....e questi finiranno sicuramente in una tortina per festeggiare P. e il suo onomastico! Ah proposito, auguri a tutti i Pietro, Paolo e Paola!

Grazie per i vostri pensieri e il vostro sostegno.....

Un sorriso a casa,
D.

giovedì 17 giugno 2010

Solo un pensiero....

Daliette

....per dirvi che ci sono, silenziosa e lontana dai fornelli, ma ci sono. E' un periodo davvero intenso questo perchè sto chiudendo la mia avventura in the UK ed organizzando il mio rientro (quasi definitivo) in patria. Non ho ancora capito bene come mi sento...a volte non vedo l'ora, a volte mi agito al pensiero del mio destino lavorativo...però come si dice "chi vivrà, vedrà"!!

Voi pensatemi e tenete le dita incrociate!

Un sorriso sorridente,
D.