martedì 29 giugno 2010

A casa

Raspberries

Finalmente quasi a casa....manca solo una puntatina in Canada per qualche settimana e poi da settembre potrò mettere radici....e sistemare tutti gli scatoloni che sono arrivati insieme a me, a P., al mio bolide e a Lazzaro sabato sera dopo un viaggio di 13 ore e 1180km!
Domenica mattina dopo essermi ripresa dalle fatiche della guida e dell'ultimo periodo di lavoro "matto e disperatissimo" mi sono dedicata alla raccolta dei lamponi....quasi 3 kg! Avrei voluto fare un po' di marmellata...ma niente, ce li siamo mangiati in compagnia così, direttamente dalla ciotola e sul gelato....che golosi!
Questa mattina altro raccolto....e questi finiranno sicuramente in una tortina per festeggiare P. e il suo onomastico! Ah proposito, auguri a tutti i Pietro, Paolo e Paola!

Grazie per i vostri pensieri e il vostro sostegno.....

Un sorriso a casa,
D.

14 commenti:

  1. Che bello risentirti!!! mamma mia ma dove hai trovato 3 chili di lamponi?!??? comunque sono così buoni e "preziosi" che io preferisco proprio goderli "in purezza"...mi sembra un po' di sprecarli facendoci la marmellata.
    Un bacione, elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Diletta, che bello risentirti! Sono una gioia per gli occhi questi lamponi appena raccolti :D

    RispondiElimina
  3. ben arrivata....spero di poter presto dire anche io la stessa cosa!!!!!!!!
    Un abbraccio,de

    RispondiElimina
  4. Urrrrààààà!!!
    A domani bellezza mia

    RispondiElimina
  5. bentornata e questi lamponi sono cosi belli da sembrare finti!!!baci imma

    RispondiElimina
  6. Accidenti quanti lamponi... ma dove ne hai trovati 3 kg!? Sono bellissimi da vedere... e da mangiare! Averli avuti l'altro giorno quando ho preparato il cheesecake per il mio compleanno... li ho dovuti comprare al supermercato e m isono costati una fortuna!!! ;-)

    RispondiElimina
  7. Ma Diletta eccoti finalmente in Italia.. tu lasci l'Inghilterra per tornare in patria io invece a breve lascero' l'Inghilterra per andare ancora piu' lontano.
    Davvero tanti auguri a tutti noi mi vien da dire.. e buona tortina di lamponi.
    Take care :)
    baci

    RispondiElimina
  8. bentornata :)
    un ritorno in bellezza, con questa foto splendida..!

    RispondiElimina
  9. Un sorriso di benvenuto!! :))))
    PS
    3 kg di lamponi! complimenti per abbondanza...ma venderli o regalarli ai tuoi supporter no eh?! ahahahaahahah :PPP
    PS2
    Avevi dimenticato che in Italia siamo anche un pò scugnizzi?!:PP ehehehehe

    RispondiElimina
  10. Buoni i lamponi!! Uno dei cibi che più preferisco, soprattutto se raccolti da cespugli trovati lungo una gita nelle alpi francesi, a fine estate e mangiati a piene mani lungo la strada di ritorno... sono passati un po' di anni ma ogni volta che si parla di lamponi mi tirna in mente quella meravigliosa gita, tre generazioni a fare scorpacciata!! Ciao e buon rientro! Lucia

    RispondiElimina
  11. Ma ciao! Dov'eri nascosta? :-D Mi piacciono le ricette che proponi, mi piacciono le foto... mi piace tutto quanto! Dobbiamo recuperare il tempo perduto, quindi divento tua sostenitrice e inizio a spulciarmi l'intero blog da cima a fondo! :-)

    RispondiElimina