giovedì 16 giugno 2011

Bianco Meringa: Vengo anche Io!

All White

Aspettatemi aspettatemi.....ci sono anche io!!! Sempre ultima lo so, ma sono rimasta in dubbio su cosa mettermi fino all'ultimo.....Ma come per cosa?? Per il pic nic bianconotte della banda calycantha!!!!!
Non potendo essere presente fisicamente ho deciso di accogliere l'idea di Maricler e di vestire per l'occasione il mio blogghino piccino picciò.

Maite, Marie & Fotografo questa sera sarò lì con voi con il cuore e la mente.....tutto il resto rimarrà a casa e si consolerà con una dolce coccola bianca e soffice....
Un sorriso candido, 
D.

PS. La ricetta è quella della meringa pavlova

13 commenti:

  1. Che foto meravigliosa....la meringa riesce sempre a stregarmi :)

    RispondiElimina
  2. ecchila!!!! ti metto nella lista :) baci! b

    RispondiElimina
  3. bello e romantico questo momento meringoso!!

    RispondiElimina
  4. Questo ciuffo di meringa è splendido. Viene voglia di arrivare lì col dito :)

    RispondiElimina
  5. questa meringa è un capolavoro....bravissima!

    RispondiElimina
  6. La perfezione dell'abbinamento bianco-avorio in una sola foto...Bellissima! Baci

    RispondiElimina
  7. Grazie Ragazze!

    Un sorriso buona notte....bianca!

    D.

    RispondiElimina
  8. noooooooo, ieri blogspot non mi ha fatto vedere questa meraviglia, è una delle foto più invitanti mai viste negli ultimi anni :))) Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Grazie Maricler, devo dire che piace tanto anche a me!

    Un sorriso,
    D.

    RispondiElimina
  10. ma come l'hai fatta??? buon weekend :)

    RispondiElimina
  11. bellissima la foto! mi ha incantato :)

    RispondiElimina
  12. Ancora grazie!
    Lacrima, ho aggiunto il link della ricetta.

    Un sorriso e buon lunedì

    RispondiElimina
  13. PS. Volevo dire buon Sabato...ah la testa, la testa!

    RispondiElimina